Adobe Premiere Rush è l'applicazione professionale di Adobe per Android di video editing. Ovviamente, questa versione non fornisce le stesse funzioni come nella versione per computer, ma offre comunque agli utenti un'esperienza molto simile adattata perfettamente per funzionare con smartphone and tablet.
Per utilizzare Adobe Premiere Rush, devi registrarti creando un conto utente. Fortunatamente è un'operazione abbastanza semplice da eseguire, in particolar modo se possiedi già un account Adobe, Google o Facebook. Quando finalmente decidi di utilizzare il tuo conto puoi guardare i video tutorial inclusi nell'applicazione stessa, oppure semplicemente iniziare a modificare quello che preferisci.
Creare un nuovo progetto è semplice come scegliere i video o le foto che desideri e assegnargli un nome. Dopodiché puoi iniziare a modificare i tuoi video esattamente come nelle versioni classiche Premiere per desktop utilizzando varie timeline. Muovi, tagli o unisci qualsiasi video clip, utilizza qualsiasi tipo di transizione, aggiungi nuovi effetti sonori, introduci effetti speciali e molto altro ancora. In breve, puoi modificare video con strumenti davvero professionali direttamente dal comfort del tuo smartphone.
Adobe Premiere Rush è un eccellente strumento di modifica che ti permette di creare film professionali e di qualità direttamente dalla comodità del tuo Android. Quando hai terminato di lavorare a un progetto, tutto quello che devi fare, è esportarlo in uno dei tanti formati a disposizione.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 9 o versioni successive
Commenti
Sono esportazioni illimitate?
Non supportato in Marshmallow 6.0.1
Il mio telefono Redmi Note 7 non supporta ??????